Ambiente d'innovazione

Immagini dello stand EasternGraphics ad OrgatecDurante l’Orgatec, fiera leader per il settore dell’arredo ufficio e contract, migliaia di persone hanno visitato lo stand EasternGraphics. L’ambiente era molto stimolante e ricco di energia e innovazione.
pCon non solo migliora il processo e la qualità dei preventivi, ma è anche una potente piattaforma commerciale – partecipano più di 190 produttori e migliaia di distributori qualificati.
Le novità presentate sono state accolte con molto entusiasmo – creazione render panoramici, modo bozza/artistico, immagini intelligenti, nuovo editore di materiali, la collaborazione con Architonic, il configuratore online in tempo reale e tante altre!
Il focus per la fiera è stato il concetto di going mobile – la possibilità di utilizzare i dati OFML al di fuori delle applicazioni tradizionali come pCon.planner e pCon.basket. Vogliamo offrire ai produttori la massima flessibilità nello sfruttare il loro investimento in OFML e agli utenti forme innovative per utilizzare i dati via tablets e smartphones. Un ottimo esempio di questo nuovo concetto, accessibili a tutti è il configuratore online presente nel sito di Klöber.

Configurator online OFML di Kloeber

Condividere è bello