Mascagni sceglie pCon.planner

Mascagni LogoMascagni renderà disponibile ai suoi partner pCon.planner – la soluzione leader per la progettazione degli spazi, configurazione di prodotti, elaborazione delle offerte e comunicazione con i clienti.

Mascagni venne fondata per mano di Umberto Mascagni nell’ormai lontano 1930. Cominciò come laboratorio di cornici e portaritratti. Poi, fu il figlio Mario che, intorno al 1970, si impegnò ad allargare la produzione, volgendola dapprima al settore del mobile domestico e poi all’arredamento per ufficio. In circa quarant’anni Mascagni è passata da azienda a carattere familiare a industria all’avanguardia del settore dell’arredo per ufficio. Oggi conta due stabilimenti produttivi, un organico di 150 persone, una rete distributiva capillare in tutta Italia, filiali e rappresentanze nei 5 continenti e una crescita costante di produzione e fatturato.

“Se le sfide sono quello in cui crediamo perché è solo attraverso le sfide che si migliora e si cresce, quella di pCon è stata una svolta, una decisione che da tempo tenevamo nel cassetto aspettando la giusta occasione e il giusto momento per intraprendere questa nuova avventura.” Riferisce Alessio de Luca, Product & Marketing Manager di Mascagni. “Per una azienda come la nostra, per una certezza come la Mascagni che in Italia e all’estero è una realtà affermata, la collaborazione con pCon ed il team italiano di EasternGraphic è stato un concreto divenire di decisioni che ci hanno portato a fare un altro grande passo verso i nostri utenti e collaboratori” conclude Alessio.

Mascagni Stilo Parete

Mascagni e i suoi distributori avrano importanti vantaggi utilizzando i dati OFML di Mascagni con  pCon.planner. I dati OFML sarano creati per i nuovi prodotti di prossima uscita, un corposo lavoro per la gamma di arredi, sedute e pareti.

Potete trovare Mascagni ad Orgatec nello stand di Nowy Styl (Pad 7.01 Stand A010 B011).

Questa voce è stata pubblicata in Configurazione prodotti, pCon.planner, Sapevi che?. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>