Nuovi dati Arper disponibili

Catalogo online di Arper con i blocchi 3DArper è un’azienda italiana che dal 1989 produce e distribuisce mobili per ufficio, casa e contract a livello mondiale. Le collezioni Arper sono oggi sono distribuite attraverso una rete di vendita internazionale e disponibili in showroom mono-marca a Milano, Colonia, New York e Londra.
L’azienda ha appena aggiornato i propri dati OFML con nuove serie e con informazione commerciale aggiornata. È ora possibile utilizzare prodotti come la Catifa 70 Soft, Gher, Leaf Table, Muur, Masai, Norma e Saari nei vostri progetti.

Configurazione di dati OFML di Arper

Configurazione di dati OFML di Arper


Usando i dati in Arper via pCon.planner i distributori lavorano di forma più efficiente, riducendo gli errori e migliorando la presentazione di progetti. I prodotti possono essere facilmente configurati utilizzando sempre i dati commerciali più aggiornate. Con pCon.planner la creazione di render accattivanti dei prodotti della Arperè adesso disponibile anche per utenti non esperti.
Seduta Leaf di Arper renderizzata con pCon.planner

Sedute Leaf renderizzate con pCon.planner


I dati OFML di Arper sono disponibili per i distributori autorizzati che ne facciano richiesta tramite il portale pCon.update – un innovativo servizio per la distribuzione e manutenzione dei dati OFML.
Arper fornisce anche le sue geometrie di prodotti tramite pCon.catalog – è possibile accedere al suo catalogo direttamente via pCon.plannerAutoCAD (utilizzando il plug-in disponibile gratuitamente).

Condividere è bello