Arféo seleziona pCon

Siamo entusiasti di annunciare che Arféo, uno dei più importanti produttori francese di arredo ufficio ha selezionato pCon come la sua soluzione per la pianificazione di spazi, configurazione di prodotti e creazione di preventivi. Arféo vanta un organico di 280 persone e conta con 250 distributori in Francia.
Arféo Logo

E’ una società con molta historia, fondata 160 anni fa. Arféo è in grado di soddisfare il mercato sia con mobili standard sia con speciali. Hanno una vasta gamma di prodotti: lavoro individuale, lavoro di gruppo, aree meeting, ricezione, archiviazione, sedute e molto altro ancora.

Arféo Oxygen composizione fatta in pCon.planner

La prima fase di questa nuova collaborazione con Arfeo è già disponibile con il loro pCon.catalog – architetti, progettisti e distributori possono trovare decine di soluzioni creative per il spazio ufficio create. La seconda fase è già iniziata con la creazione dei propri dati in formato OFML che permetterà al suo team di vendita di fornire un servizio superiore ai suoi clienti e contemporaneamente ridurre il sforzi e i tempo necessari.

Condividere è bello