Energia e innovazione

EasternGraphics ad OrgatecDurante Orgatec migliaia di persone hanno visitato lo stand della EasternGraphics. Si respirava un ambiente stimolante – ricco di energia e innovazione.

Durante le ore più affollate abbiamo utilizzato circa 15 postazioni di dimostrazione – la metà di queste improvvisate con portatili e iPads.

Nella fiera dimostrazioni sul nuovo pCon.planner 6.3 potevano essere trovate anche negli stand di Bene, Bralco, Della Valentina, Haworth, König + Neurath, Nurus, Palmberg, Quadrifoglio e Sinetica.

Sono state accolte con molto entusiasmo dai rivenditori, produttori e professionisti le novità presentatate – il nuovo motore di fotorendering, la versione gratuita di Piranesi, il nuovo configuratore online basato su OFML, innumerevoli cataloghi online, le applicazioni per iPhone e iPad e tanto altro ancora.

Questa voce è stata pubblicata in Generico. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>