pCon.planner presentato nella newsletter di Bene

La più recente newsletter di Bene ha dedicato un articolo a pCon.planner. La newsletter viene inviata da Bene a migliaia di partner, architetti e designer in tutto il mondo.

Fondata nel 1790, Bene è una società che contribuisce alla creazione di nuove tendenze in ufficio e si distingue per le sue idee, prodotti e servizi. Un nome sinonimo di spazio, design, professionalità e competenza. Attualmente l’azienda gestisce 82 punti vendita in 32 paesi.
Nell’articolo si fa riferimento a diversi aspetti fondamentali di pCon.planner: Le varie funzioni di CAD e l’eccezionale facilità di utilizzo rendono questo prodotto uno dei sistemi di progettazione più popolari. pCon.planner è basato sull’elaborazione dei file DWG. Ciò significa che i disegni esistenti possono essere utilizzati su una base 1:1. pCon.planner è quindi un ottimo complemento ai sistemi CAD.”
Uno degli aspetti particolari di pCon.planner è quello di democratizzare l’accesso ad una soluzione di grande professionalità, ma semplice da usare, come sottolineato nel bollettino: “Sia gli utenti delle vendite e marketing sia gli esperti di CAD possono approfittare delle potenzialità di pCon.planner. La progettazione e la presentazione dei progetti non è più il dominio esclusivo degli specialisti.
Bene ha approntato un catalogo personalizzato per pCon.catalog, il quale è facilmente accessibile da pCon.planner. Nel catalogo sarete in grado di configurare on-line la maggior parte dei prodotti di Bene e scaricare DWG semplicemente cliccando l’anteprima dell’immagine del prodotto.
Leggi la newsletter completa.
Accedi al catalogo Bene.

Condividere è bello