La più recente newsletter di Bene ha dedicato un articolo a pCon.planner. La newsletter viene inviata da Bene a migliaia di partner, architetti e designer in tutto il mondo.

Fondata  nel 1790, Bene è una società che contribuisce alla creazione di nuove  tendenze in ufficio e si distingue per le sue idee, prodotti e servizi.  Un nome sinonimo di spazio, design, professionalità e competenza.  Attualmente l’azienda gestisce 82 punti vendita in 32 paesi.
Nell’articolo si fa riferimento a diversi aspetti fondamentali di pCon.planner:  “Le varie funzioni di CAD e l’eccezionale facilità di utilizzo rendono questo prodotto uno dei sistemi di progettazione più popolari. pCon.planner è basato sull’elaborazione dei file DWG. Ciò  significa che i disegni esistenti possono essere utilizzati su una base  1:1. pCon.planner è quindi un ottimo complemento ai sistemi CAD.”
“Le varie funzioni di CAD e l’eccezionale facilità di utilizzo rendono questo prodotto uno dei sistemi di progettazione più popolari. pCon.planner è basato sull’elaborazione dei file DWG. Ciò  significa che i disegni esistenti possono essere utilizzati su una base  1:1. pCon.planner è quindi un ottimo complemento ai sistemi CAD.”
Uno  degli aspetti particolari di pCon.planner è quello di democratizzare  l’accesso ad una soluzione di grande professionalità, ma semplice da  usare, come sottolineato nel bollettino: “Sia gli utenti delle  vendite e marketing sia gli esperti di CAD possono approfittare delle  potenzialità di pCon.planner. La progettazione e la presentazione dei  progetti non è più il dominio esclusivo degli specialisti.”
Bene  ha approntato un catalogo personalizzato per pCon.catalog, il quale è  facilmente accessibile da pCon.planner. Nel catalogo sarete in grado di  configurare on-line la maggior parte dei prodotti di Bene e scaricare  DWG semplicemente cliccando l’anteprima dell’immagine del prodotto.
Leggi la newsletter completa.
Accedi al catalogo Bene.
 
                    