Seminario pCon.planner a Milano!

Comunicare con qualità e rapidità sono oggi due fattori cruciali per soddisfare e coinvolgere il cliente.

pCon.planner è una soluzione intelligente per la progettazione d’interni, configurazione di prodotti e comunicazione con i clienti. E’ un software di grande successo grazie al formato DWG nativo, le performance straordinarie e la semplicità d’uso.

La soluzione abbatte drasticamente i costi della creazione di progetti d’interni e aumenta la qualità dei servizi offerti perché migliora la comunicazione con clienti e partner. È utilizzato ormai da centinaia di aziende multinazionali leader nei settori dell’arredo per casa e ufficio e da migliaia di professionisti del settore. La versione gratuita è stata scaricata più di 580.000 volte in oltre 170 paesi.

Vieni a scoprire il 24 novembre i vantaggi che pCon.planner ti offre! Scoprirai idee innovative per la progettazione e per il design. Ti aspettiamo a Milano nel bellisimo showroom di Haworth in Piazza Castello, 19 di fronte al Castello Sforzesco, a due passi dalla Triennale. Due seminari disponibili, il primo dalle 10:30 alle 13:00 e il secondo dalle 16:00 alle 19:00.

Iscriviti Ora!Haworth è uno dei leader mondiali nella progettazione e produzione di arredo per ufficio e per ambienti di lavoro flessibili e sostenibili, con linee di prodotto che comprendono pareti divisorie, sistemi di arredo operativi, scrivanie, sedute collettività, sedie per ufficio, poltrone ed arredi direzionali, archiviazione, tavoli riunione, banconi reception, accessori per l’illuminazione ed il cablaggio. Le soluzioni Haworth si contraddistinguono per un design globale e consentono di progettare spazi di lavoro che evolvono nel tempo.

Vieni a trovarci!

Haworth Showroom Milano - Seminario pCon.plannerHaworth Showroom Milano - Seminario pCon.plannerHaworth Showroom Milano - Seminario pCon.planner

 

Questa voce è stata pubblicata in Configurazione prodotti, pCon.catalog, pCon.planner. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>