pCon.planner 8.5 è ora disponibile!

La versione primaverile di pCon.planner è arrivata e abbiamo dedicato particolare attenzione al motore di rendering. Il vecchio motore di rendering Yafaray non c’è più, ora puoi concentrarti sul motore di rendering OSPRay super potente e veloce! Abbiamo anche migliorato la qualità del denoising e aggiunto la possibilità di interrompere prima il rendering, una caratteristica particolarmente importante per il batch rendering.

pCon.planner 8.5

Abbiamo aggiunto un nuovo tipo di immagine renderizzata, il panorama multi contenuto. Porta le informazioni commerciali in un’immagine panoramica, aiutandoti a creare un fattore WOW nelle tue presentazioni!

Abbiamo aggiornato la tecnologia di rendering in tempo reale e aggiunto un’opzione di rendering rapido che viene attivata automaticamente quando lavori su grandi progetti.

Nuovo entusiasmante comando di proiezione 2D che genera una vista vettoriale degli oggetti selezionati. Queste sono alcune delle molte nuove funzionalità e miglioramenti disponibili.

Evidenzieremo alcune delle funzionalità nel blog nelle prossime settimane. Iscriviti al blog in modo da non perdere un aggiornamento.

Condividere è bello