Formazione certificata pCon.planner

La formazione si rivolge ad architetti, progettisti, facility manager, arredatori e professionisti della vendita che, tramite pCon.planner, vogliono dotarsi di conoscenze pratiche per la progettazione grafica, configurazione di prodotti, preventivazione e comunicazione coinvolgente dei propri progetti. Oggi, per un professionista non è più sufficiente essere competitivi soltanto a livello di prodotto e/o scontistica. Il servizio, pre e post vendita, rappresenta una delle chiavi fondamentali per il successo commerciale.
Il percorso formativo di pCon.planner fornisce elevate competenze sia a livello tecnico sia a quello commerciale – affronteremo argomenti tecnici sull’utilizzo dell’applicazione, ma daremo spazio anche agli aspetti più pratici e commerciali relativi all’utilizzo dell’applicativo per la creazione di preventivi, comunicazione e coinvolgimento del cliente. L’obiettivo dei corsi certificati è quello di fornire ai professionisti del settore dell’arredo le competenze necessarie per utilizzare pCon.planner in modo efficiente ed innovativo.
I corsi sono organizzati in due sessioni (base e avanzata) e sono disponibili a Bologna e Milano. In questo depliant troverete i dettagli del programma, le date e il modulo d’iscrizione.
Venite preparati per sessioni intense. Vi aspettiamo!

Condividere è bello