Registrati ai webinar pCon di Maggio

Scopri e registrati ai nuovi webinar

 

Con pCon ci dedichiamo a sviluppare soluzioni per la trasformazione digitale per il mondo del Interior Design. Trovare forme più efficienti ed innovative di lavorare è da sempre la nostra passione!

Dopo il sucesso dei primi tre webinar con più di 650 partecipanti, vi proponiamo altri due webinar gratuiti!

Il primo è dedicato a svelare piccole perle e dettagli sconosciuti in pCon.planner che aumenteranno di molto la tua produttività. Il secondo è dedicato alla creazione di materiali credibili e realistici – uno dei pilastri per ottenere un render di altà qualità in grado di impressionare il cliente.

Iscriviti, i posti sono limitati a 300 partecipanti per ciascun webinar.

19 maggio aprile 10:00
pCon.planner – Trucchi e consigli

Dai sfogo alla tua produttività di space planning!

Registrati

Rimarrai sorpreso nello scoprire quante piccole perle e dettagli sono presenti in pCon.planner!

Questo webinar sarà un concentrato di consigli e trucchetti! Affronteremo una serie di funzionalità e tecniche poco conosciute che avranno un forte impatto nelle tue attività quotidiane di progettazione d’interni.

Salteremo da un argomento all’altro per mostrarti come lavorare in maniera più efficiente: dai settaggi ai dati configurabili fino agli elementi architettonici e scorciatoie da tastiera, c’è molto da imparare per ogni livello di esperienza.

Puoi partecipare anche se non hai mai utilizzato pCon.planner, ma quelli che già lo conoscono rimarranno piacevolmente stupiti da ciò che apprenderanno.

Dai una svolta alla tua produttività!

 

20 maggio 10:00
Introduzione ai materiali

Comprendere il sistema dei materiali per creare render migliori.

Registrati

Non tutti i materiali sono creati allo stesso modo. Crearne di credibili e realistici è uno dei pilastri per ottenere render di alta qualità in grado di impressionare il cliente.

pCon.planner utilizza il modello di materiali più moderno, nonché standard industriali, chiamato PBR (Physically Based Render), che cerca di modellare più accuratamente il flusso di luce del mondo reale. In condizioni naturali la luce non viene assorbita, riflessa o rifratta al 100%: tutti i materiali si trovano in uno spettro in mezzo a questi punti estremi. Con i materiali PBR si è in grado di definire e controllare come un materiale interagirà realisticamente con la luce in una maniera non uniforme.

In questo webinar introdurremo il modello di materiali PBR e riepilogheremo una serie di funzioni e buone pratiche che ti permetteranno di ottenere render migliori.

Meglio non perdersi questo webinar!

I seminari sono gratuiti e rivolti a architetti, interior designer e commerciali con conoscenze techniche.

Ascolteremo le tue domande e cercheremo di dare risposta a tutti i tuoi dubbi e richieste.

Ti aspettiamo!

 

I partecipanti avranno diritto ad un sconto del 10% nel acquisto di pCon.planner PRO (valido fino a 31/05/20).

Condividere è bello