pCon.basket CE: Il successo non è un’isola

Il nostro modo di lavorare sta diventando sempre più interconnesso e richiede una grande flessibilità; il lavoro di squadra virtuale ormai è d’obbligo.

Questo vale soprattutto nel settore delle vendite in cui la mobilità è parte essenziale del processo. Progetti e informazioni devono essere trasmessi in maniera rapida, facile e sicura – con i colleghi in ufficio, i clienti o con altri partner per un progetto. Questo nuovo modo di lavorare richiede un utilizzo intelligente degli strumenti digitali.

VIDEO

Attraverso la connessione con il tuo Cloud Storage di Office 365, pCon.basket CE offre la possibilità di accedere ai progetti salvati nel cloud in qualunque momento e di salvarli direttamente lì – adattandosi perfettamente alla tua vita quotidiana.

I progetti esistenti nelle altre applicazioni pCon possono essere facilmente lavorati, salvati e trasferiti in pCon.basket CE. In questo modo potrai salvare il tuo progetto in qualunque momento, inoltrarlo ai tuoi colleghi o continuare a lavorarci in altri moduli pCon.

Vuoi saperne di più? Visita la pagina di pCon.basket CE

Cosa aspetti! Iscriviti adesso alla Community e prova subito >> pCon.basket CE!

Condividere è bello