Actiu: immergiti nel progetto attraverso la realtà virtuale (10)

Se sei un professionista degli interni, questa non sarà una novità per te: presentare le tue idee e i tuoi progetti in un modo in cui i tuoi clienti possano interagire con lo spazio è essenziale per avviare ed eseguire con successo i progetti.

Realtà Virtuale

 

L’ultimo clou per le presentazioni di interni: le immagini a 360 ° consentono di immergersi completamente nello spazio virtuale, guardarsi intorno e ottenere un’impressione olistica dell’ufficio, dell’aula o del soggiorno previsti. Con questi tour virtuali, lo spettatore diventa una parte recitante della scena. Actiu riconosce questo potenziale e ne trae vantaggio

Innovazione non solo nello sviluppo del prodotto: fai tour virtuali attraverso i progetti Actiu sul loro sito web!

Cinque progetti, tutti realizzati in pCon.planner, sono accessibili sul sito web dell’azienda spagnola. Puoi visualizzarli su un computer o un tablet oppure, e questo consente un’esperienza coinvolgente, puoi utilizzare il telefono come schermo per la realtà virtuale. Per farlo, basta semplicemente

  • aprire il panorama
  • passare alla modalità VR
  • posizionare lo smartphone in una scatola di cartone.

I tour sono accompagnati da musica coinvolgente, che rende l’esperienza ancora più speciale. Curioso? Quindi prendi il tuo smartphone e immergiti in mondi virtuali!

Nota: stai cercando una soluzione VR per HTC Vive o Windows Mixed Reality? Il nostro plugin VR per pCon.planner PRO potrebbe interessarti.

Non rimanere indietro! Iscriviti al blog e rimani aggiornato sulle ultime novità!

Condividere è bello