pCon alla LivingInteriors a Colonia

LivingInteriors, insieme a IMM Cologne, è l’evento per i concetti di spazio che offre uno sguardo innovativo sul mondo del design d’interni. La manifestazione si svolge dal 18 al 24 gennaio.

Il pubblico, da quello professionale, come architetti, progettisti e designer d’interni fino ai consumatori, discuterà e si concentrerà sulle ultime novità e tendenze di interior design. L’evento prevede un lounge per architetti e un ricco programma di eventi con l’obiettivo di abbinare affari e intrattenimento da varie aree di tendenza.

pCon alla LivingInteriors a Colonia pCon Living Interiors IMM

Con lo slogan “Let’s be smart – Il futuro di case intelligenti”, Koelnmesse presenterà case intelligenti nel padiglione 4.2 allo stand A59, in collaborazione con SMARTHome Partner GmbH, RFID-GmbH e con il sostegno del governo dello stato federale della Renania Settentrionale-Vestfalia. Allo stand, troverete anche EasternGraphics, presente per rispondere a tutte le domande che riguardano l’interior design e la configurazione di prodotti con la gamma di prodotti pCon. Venite a trovarci!

Ulteriori informazioni sulla manifestazione si trovano qui.

Venite a trovarci! Ulteriori informazioni sulla manifestazione si trovano qui.

Questa voce è stata pubblicata in Generico e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>