pCon alla LivingInteriors a Colonia

LivingInteriors, insieme a IMM Cologne, è l’evento per i concetti di spazio che offre uno sguardo innovativo sul mondo del design d’interni. La manifestazione si svolge dal 18 al 24 gennaio.
Il pubblico, da quello professionale, come architetti, progettisti e designer d’interni fino ai consumatori, discuterà e si concentrerà sulle ultime novità e tendenze di interior design. L’evento prevede un lounge per architetti e un ricco programma di eventi con l’obiettivo di abbinare affari e intrattenimento da varie aree di tendenza.

Con lo slogan “Let’s be smart – Il futuro di case intelligenti”, Koelnmesse presenterà case intelligenti nel padiglione 4.2 allo stand A59, in collaborazione con SMARTHome Partner GmbH, RFID-GmbH e con il sostegno del governo dello stato federale della Renania Settentrionale-Vestfalia. Allo stand, troverete anche EasternGraphics, presente per rispondere a tutte le domande che riguardano l’interior design e la configurazione di prodotti con la gamma di prodotti pCon. Venite a trovarci!
Ulteriori informazioni sulla manifestazione si trovano qui.
Venite a trovarci! Ulteriori informazioni sulla manifestazione si trovano qui.

Condividere è bello