Cosa aspetti? Lavora con Impress

Visiona i grandi progetti da ogni punti di vista; ricerca, esplora, testa, interagisci interattivamente con i tuoi disegni. Sperimenta funzionalità avanzate, presenta le tue immagini a 360° e i tuoi modelli 3D, condividi le tue idee, i tuoi progetti con altre persone. I grandi disegni meritano di essere visti da tutte le prospettive. Ti accorgerai di avere davanti ai tuoi occhi un immagine quasi reale. Non è un semplice visualizzatore di immagini panoramiche sferiche: progettato per coloro che desiderano esprimere sensazioni, emozionare gli altri con le immagini. Il miglior modo e metodo per lasciare il segno del proprio design.

Condividi con gli altri e metti in mostra la tua presentazione. I progettisti e gli interior designer professionisti sanno che ci sono molte idee e ancora più clic tra un primo schizzo e la bozza finale – il che rende ancora più importante il fatto che anche i più piccoli dettagli del design trovano il loro posto nella presentazione. Come funziona? Aggiungi riflessi emotivi alla tua presentazione e invita le persone a esplorare in modo interattivo i tuoi disegni! I panorami a 360° e i modelli 3D di pCon.planner sono particolarmente adatti per questo. Scopri e inizia a ‘giocare’.
Tutto ciò che serve per condividere le tue idee o utilizzarle per le presentazioni è un link pubblico al tuo panorama a 360° (JPG, PNG) o modello 3D (file PEC). Un tale collegamento è generato dai servizi cloud (Dropbox, GoogleDrive o One Drive):
salva i tuoi file multimediali, condividi il link e inseriscili in Impress.

Puoi navigare attorno al modello, ingrandire i dettagli. Una volta che il contenuto è nel visualizzatore, varie funzioni sono disponibili per l’ulteriore utilizzo tramite il menu Impress. Sia incorporato (come in questo blog) o come trattamento visivo nelle presentazioni Sway ad es. lascerai sicuramente un’impressione vivida!
Preparati a stupire! Lascia che il tuo design parli da solo.

Condividere è bello