Il futuro è intelligente – pCon a imm cologne 2018

Tutti gli anni la manifestazione imm cologne inaugura l’anno del settore degli arredi. Quali tendenze arriveranno nei negozi, quali innovazioni attendono il business degli interni? Gli appassionati degli interni e gli addetti ai lavori troveranno le risposte a gennaio nel quartiere fieristico di Colonia.

Insieme a Koelnmesse, al Ministero dell’Economia, dell’Energia e dell’Industria dello Stato Nord Reno-Westfalia e alla RFID GmbH di Geschwister Flötotto, l’iniziativa “Let’s be smart” presenta una Smart Home moderna e orientata al design. La mostra speciale illustra vividamente come coloro che vivono in una casa “intelligente” possono vivere più sicuri e più comodamente grazie a una varietà di perfezionamenti tecnici.

 Un’occhiata alla Smart Home di imm cologne 2018.
 

Anche noi ci saremo! Ci troverai nell’area uffici della Smart Home dove con gli innovativi mobili K + N SMART.OFFICE daremo uno sguardo all’ufficio intelligente e alla cultura lavorativa del futuro. Naturalmente porteremo con noi anche il nostro kit di realtà virtuale.
Vieni a trovarci e sperimenta il fascino della realtà virtuale. Esplora i mondi virtuali o scopri come visualizzare e presentare idee con pCon.planner o pCon.box.
imm Colonia
15.-21.01.2018
Smart Home
Padiglione 4.2 Stand D-10
PS: Se acquisti i biglietti prima del 15 gennaio 2018, approfitterai dei prezzi scontati.

Condividere è bello