Aggiornamento di pCon.box! L'app porta la progettazione al punto vendita

Presentazione intelligente per prodotti che richiedono un elevato livello di consulenza. Progettazione degli interni e presentazione di soluzioni – e tutto ciò esattamente dove si svolge l’azione: al punto vendita. Con pCon.box è possibile configurare, presentare e condividere le soluzioni per i clienti con un tocco dello schermo. Inoltre, avrai tutte le informazioni sull’articolo con te in qualsiasi momento sul tuo smartphone o tablet. Un focus speciale: comunicazione di successo con i clienti. Porta la tua consulenza a un nuovo livello di professionalità con i dati OFML mobili.
Dal prodotto alla soluzione in un lampo. Adesso è disponibile una nuova versione della nostra app di vendita che permette un passaggio veloce e comodo dal prodotto alle soluzioni complete alle necessità dei clienti.
Download on the App Store Get it on Google Play Get it from Microsoft
Funzionalità in evidenza: Importazione dell’intera soluzione

  • Le soluzioni create in pCon.planner possono essere facilmente e rapidamente importate in pCon.box grazie ad un nuovo formato di scambio (PEC). Oltre alla rappresentazione grafica, questo formato include anche dati commerciali. Ciò significa che non c’è niente che ti impedisca di elaborare ulteriormente i dati all’interno dell’applicazione di vendita – sia prima della vendita sia di fronte al cliente. Per saperne di più consulta la nostra newsletter.

Altre funzionalità

  • Lascia un tuo segno distintivo. Coloro che creano soluzioni possono lasciare qualcosa di più di un’impressione. Gli utenti professionali possono ora personalizzare le proprie creazioni. Liste di articoli, immagini, ecc. saranno corredati dal nome e organizzazione dell’utente.
  • Dalla selezione del prodotto al calcolo. Grazie ad una nuova esportazione Excel, le liste di articoli possono essere trasferite in Excel ed elaborate ulteriormente.
  • Visualizzazione senza geometrie 3D. La nuova versione di pCon.box supporta anche articoli puramente commerciali senza la visualizzazione 3D. Gli articoli costituiti esclusivamente da informazioni di testo e di immagine vengono inseriti nel progetto come piccoli segni e possono essere posizionati come qualsiasi altro modello 3D. L’immagine di catalogo è anche mostrata nella lista di articoli.
  • Da pCon.box alla realtà aumentata e altre applicazioni. I simboli grafici (DWG, 3DS, FBX) del tuo progetto possono essere aperti in altre applicazioni direttamente da pCon.box.

Ulteriori informazioni sulle nuove funzionalità e casi di utilizzo a breve sul blog di pCon.
Divertiti!

Condividere è bello