Online e offline con dati configurabili di Alias – ora disponibili in pCon.catalog

Ambienti di lavoro, esigenze dei dipendenti, metodi di comunicazione – tutti questi aspetti si sono evoluti nel corso degli anni e, a loro volta, hanno creato sfide per coloro che cercano di creare prodotti per spazi abitativi e di lavoro. Questa evoluzione richiede una mentalità aperta e una volontà di adattarsi ai più recenti standard tecnologici e progettuali – valori che Alias ha alla base della propria filosofia aziendale.

Fondata nel 1979, Alias è diventata una delle più forti realtà nel design italiano, costantemente scambiandosi idee e collaborando con designer rinomati per creare prodotti unici. Con la “leggerezza tecnologica, la versatilità e l’innovazione” come motto, l’azienda di Grumello del Monte continua a progredire e adattarsi per soddisfare le particolari esigenze dei suoi clienti in ambienti lavorativi e abitativi. Un passo in questa direzione è l’adozione della tecnologia pCon per la visualizzazione efficiente e di qualità dei suoi prodotti.

Online e offline con dati configurabili di Alias   ora disponibili in pCon.catalog pCon.catalog modelli CAD configuratore di prodotto Alias

Alias è un cliente pCon già da diversi anni, ma ora è possibile trovarla anche in pCon.catalog e configurare i loro prodotti in tempo reale. Grazie a un configuratore integrato direttamente nel catalogo di Alias, gli utenti hanno la possibilità di configurare i prodotti e scaricare direttamente i modelli CAD per ulteriore progettazione. Questo non solo consente una configurazione rapida, facile e creativa, ma gli utenti beneficiano anche dell’utilizzo e dell’efficienza dei dati configurabili sia in modalità online che offline.

Pronti a vedere come i vostri progetti possono trarre profitto dai prodotti di Alias? Accedete subito e scoprite le infinite possibilità di configurazione che vi aspettano!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Questa voce è stata pubblicata in Configurazione prodotti, Generico, pCon.catalog e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>