La visualizzazione di prodotto: Una bella differenza con la nuova funzionalità

Siamo esseri visivi. Quando guardiamo un’immagine, ha molto più impatto di quanto pensiamo consapevolmente. Elaboriamo le immagini più velocemente, ci connettiamo con loro emotivamente e – soprattutto – le ricordiamo.
Non c’è da meravigliarsi allora che le immagini dei prodotti abbiano un impatto così cruciale nel mondo delle vendite online. Come ci connettiamo con un dato prodotto, quale influenza ha su di noi e quale messaggio rinforza può essere favorito tramite una visualizzazione emozionante del prodotto. Per assistere in questo processo creativo, pCon.planner 7.5 introduce una grande novità per la presentazione realistica dei singoli prodotti.

L’impostazione più recente di OSPRay, piano ombre unisce una superficie neutra a un effetto ombrato realistico, permettendo di imitare le caratteristiche di un servizio fotografico con uno shadow box. Basta attivare un’impostazione nell’ultima versione di pCon.planner e puoi fare una grande differenza nella visualizzazione dei tuoi prodotti.

Ma non c’è bisogno di fermarsi qui. Dopo tutto, non c’è modo migliore per vendere una soluzione se non quello di aiutare il cliente ad immaginare esattamente come starebbe nel loro spazio. Abbina la funzionalità piano ombre con lo sfondo trasparente, e i tuoi prodotti potranno essere integrati in modo efficiente in qualsiasi scenario virtuale. Che tipo di scenenari, ti chiederai?

Abbiamo raccolto alcuni dei nostri esempi per farvi vedere quanto possa essere facile – e divertente.

Luce e aria in un ambiente soggiorno.
 
Godendo il tramonto (Lo sfondo per gentile concessione di aercnet.org)
     I tuoi mobili su un piatto d’argento… o nello smartphone!
 
Lascia correre la tua immaginazione
 

Per garantire le migliori impostazioni quando si utilizza la funzione di piano ombre, si prega di consultare il centro assistenza di pCon.planner. Non hai ancora la versione più recente di pCon.planner? Scaricala oggi stesso!

* Il download è valido per la versione gratuita di pCon.planner. Se siete utenti di pCon.planner PRO o ME reciverete il messagio per l’aggiornamento automatico. Si prega di notare, inoltre, che la versione a 32 bit di pCon.planner non è più supportata.

Condividere è bello