JG Group entra nella rete pCon: dati configurabili ora disponibili in pCon.update

Ispirazione dalla scrivania Adapta 2 Plus. Immagine per gentile concessione di JG Group.
 

Le soluzioni ottimali variano da azienda ad azienda. Dopo tutto, i diversi modi di lavorare comportano esigenze diverse. Ecco perché è così essenziale trovare soluzioni d’arredo in grado di adattarsi ad ogni ambiente di lavoro. Questo concetto è integrato nella filosofia aziendale del produttore di mobili spagnolo JG Group.
Al di là della semplice produzione di mobili, i prodotti di JG Group mirano a soddisfare le singole esigenze delle aziende che forniscono. Tutto ciò grazie alla natura configurabile dei loro mobili. Da scrivanie e tavoli ad armadi e cassettiere, c’è una configurazione modulare disegnato a soddisfare qualsiasi esigenza relativa all’ufficio.
E cosa c’è di meglio di mobili flessibili? Combinati con la potenza dei dati grafici configurabili OFML naturalmente! I dati di JG Group sono ora ufficialmente disponibili sul portale pCon.update, con diverse serie di prodotti disponibili per il download e l’uso. Entra nel tuo account pCon.update per accederci subito!
Non hai ancora un account pCon.update? Registrati qui.
Sei un commerciale sempre in movimento? Puoi accedere ai dati di JG Group anche da pCon.box, una soluzione mobile per smartphone e tablet. Sarai in grado di ottenere dei prezzi, inviare DWG personalizzati ad architetti, generare immagini, e molto altro ancora.
 

Condividere è bello