Camere narrative in pCon.planner

Abbiamo già parlato in precedenza dell’importanza delle camere in pCon.planner. Dopo tutto, perché mettere tanto impegno in un progetto, se non riesci a creare una perfetta visualizzazione di ciò che hai creato? Sia con prospettive predefinite o con le proprie angolazioni personalizzate, pCon.planner rende molto semplice impostare le camere all’interno dei tuoi progetti. Ma perché fermarti lì? L’ultima versione del applicativo di progettazione porta questa funzionalità a un livello superiore!
Se lavori su un progetto di grandi dimensioni avrai probabilmente impostato un bel paio di camere all’interno. E mentre ognuna di loro può essere etichettata, la gestione di tante camere può risultare piuttosto complessa. pCon.planner 7.4 risponde a questo problema nel modo più pratico – con piccole anteprime!

Le camere narrative permettono di vedere e selezionare in modo efficace ed efficiente le camere. Con l’aiuto di miniature di anteprima puoi scegliere il punto di vista che desideri, quando lo desideri. Niente più ricerche in liste infinite di camere prima di trovare quella desiderata.
Pronto ad iniziare a utilizzare camere nei tuoi progetti? Troverai tutto ciò che ti serve nella scheda Vista!
Non ne hai mai abbastanza di pCon? Assicurati di iscriverti al blog per rimanere aggiornato su tutte le ultime notizie ed eventi.

Condividere è bello