Dati OFML di Sellex adesso disponibili in pCon.update

La sedia NEN di Sellex nel Parlamento scozzese. Immagine per gentile concessione di: Sellex

Se le sedute potessero parlare, quelle prodotte da Sellex avrebbero un bel paio di storie da raccontare. Dall’atrio del municipio di Londra e dal Parlamento scozzese al più grande centro commerciale del mondo a Dubai, il fabbricante di mobili spagnolo ha un bel curriculum nei progetti di design.

Negli ultimi 4 decenni questa azienda di contract ha lavorato per trovare un equilibrio tra l’architettura di un edificio e le sue esigenze d’arredo, con disegni che si possono trovare in una vasta varietà di spazi pubblici. Da scuole e biblioteche ad aeroporti e centri commerciali, una combinazione di estetica e praticità ha reso i mobili di Sellex indispensabili nel mondo della progettazione per il contract. La loro gamma di design include tutto, da banchi, sedie e tavoli a scaffalature, mobili per biblioteche e anche letti a castello!
Sei interessato a inserire dei mobili di Sellex nei tuoi progetti? Sei fortunato! I dati OFML per vari prodotti di Sellex sono adesso disponibili nel portale pCon.update. Accedi ora per utilizzare i dati configurabili dell’azienda nei tuoi progetti pCon.planner e per ottenere l’accesso a tutte le informazioni di cui hai bisogno!
Non hai ancora accesso al portale pCon.update? Registrati qui.
 

Condividere è bello