Gli strumenti commerciali che ti servono in pCon.box!

Quando si tratta di consulenza e di presentazione di soluzioni, la vendita di arredamento può essere un’attività estremamente complessa. Dopo tutto, ci sono centinaia di prodotti, ciascuno con decine di materiali, tessuti e possibilità di configurazioni modulari. Come si fa a mostrare ai clienti le migliori opzioni in migliaia o milioni di possibili combinazioni disponibili?
Prima, questo significava che doveva fare sacrifici, mostrando solo alcune combinazioni e configurazioni. O dovuto alla complessità del compito, doveva avere il supporto della squadra di progettazione di spazi in ufficio, il che non era sempre disponibile quando necessario. Grazie alla nostra nuova applicazione interattiva di vendita, quei giorni sono ormai lontani!

pCon.box ti dà la possibilità di portare con te tutte le informazioni di cui hai bisogno – ben nascoste in tasca. Portando i dati commerciali direttamente al punto di vendita, pCon.box contiene tutte le informazioni necessarie sul prodotto. Ciò non solo permette un processo di vendita più efficiente in generale, ma aumenta anche le opportunità di connettersi e comunicare con i clienti.
Tramite la nostra applicazione di vendita il prodotto può essere configurato esattamente nel modo che soddisfa meglio le esigenze dei clienti sia in aeroporto, taxi o faccia a faccia. Inoltre, con un’interfaccia amichevole, l’applicazione è molto facile da usare, il che crea un‘esperienza di vendita innovativa e positiva.
Scarica pCon.box oggi stesso!
Download on the App Store Get it on Google Play Get it from Microsoft

Condividere è bello