Parte il conto alla rovescia per ORGATEC!

Concetti moderni e stimolanti e nuove prospettive sulle soluzioni di mercato saranno i protagonisti di ORGATEC di quest’anno – e noi saremo presenti per prendere parte all’azione!
La manifestazione si svolgerà dal 25 al 29 ottobre presso il centro fieristico Koelnmesse di Colonia. Potete trovare EasternGraphics nel padiglione 8.1 allo stand C048.

Celebrato sotto il motto “Creativity Works”, l’evento attesissimo è il luogo ideale per scoprire i più recenti sviluppi in soluzioni per l’ufficio e il facility managment. Noi da EasternGraphics siamo particolarmente entusiasti per l’introduzione della nostra nuova soluzione interattiva e intelligente per la vendita.
Presso il nostro stand potrete sperimentare il software pCon di prima mano e scoprire le possibilità e il potenziale di vendita della più recente aggiunta alla famiglia di prodotti pCon. Non vedete l’ora di saperne di più delle nostre nuove soluzioni? Vi aspettiamo al nostro stand!
Non volete perdere nemmeno una notizia di pCon? Iscrivetevi al nostro blog per rimanere aggiornati sulle ultime informazioni di prodotto e sugli ultimi sviluppi.

Condividere è bello