Actiu da una spinta ai render con pCon

Actiu continua a esplorare e utilizzare tutte le potenzialità di pCon.planner. Il team interno di progettazione dell’innovativo fabbricante spagnolo sta esplorando tutte le potenzialità del nuovo motore di render e ci fornisce tante buone idee sulle funzionalità che vorrebbe avere.
Con la nuova interfaccia utente del motore di render OSPRayin pCon.planner 7.3, creare dei bei render è ora più facile ed efficiente che mai! OSPRay può ora mostrare tutti i suoi punti di forza, offrendo agli utenti interessati più opportunità di personalizzare i render secondo le proprie idee ed esigenze.
Inoltre il motore è completamente basato su CPU, il che significa che si adatta facilmente a qualsiasi dispositivo in cui si utilizza pCon.planner – indipendentemente dal fatto che si tratti di un processore single, dual o quad-core, un PC a torre, un portatile o un tablet. OSPRay è specificamente progettato per le CPU Intel, il che scatena la sua potenza.
Dal momento che il motore di render si basa su ray tracing, si presta bene a scene complesse di luce e ombre, così come a illuminazione indiretta.
Scopri alcuni dei progetti di Actiu creati con l’ultima versione di pCon.planner.


 

Condividere è bello