Sistemi contenitivi configurabili con Bruynzeel


Il contenimento degli oggetti viene spesso trascurato, spinto al fondo di molti progetti di ristrutturazione e di design. A dire il vero, ciò che conserviamo in realtà merita la nostra massima attenzione. Dopo tutto, non vorremmo riporlo in primo luogo se non fosse di una certa importanza. Da manuali d’uso e oggetti personali alla conservazione di collezioni d’arte e archivi, sistemi contenitivi sono essenziali per mantenere l’integrità e lo stato degli articoli riposti.
Bruynzeel Storage Systems è ben consapevole di questo. Come leader europeo nella progettazione di soluzioni salvaspazio Bruynzeel progetta e produce sistemi contenitivi per l’uso negli uffici così come in archivi, musei e biblioteche. Le soluzioni contenitive altamente personalizzabili dell’azienda mirano a soddisfare una varietà di esigenze, dalla politica della scrivania pulita al bisogno degli impiegati di aree di archiviazione pratiche, al deposito a lungo termine di archivi dove lo spazio di archiviazione può essere limitato mentre l’accesso ai documenti è comunque necessario.
Dal momento che le esigenze e lo spazio a disposizione dei clienti variano da caso a caso, l’adattabilità e la personalizzazione sono elementi essenziali dei servizi di Bruynzeel. Il configuratore dell’unità d’ufficio, disponibile in pCon.catalog, è l’esempio perfetto. Lì è possibile personalizzare ogni aspetto dell’unità d’ufficio e salvarla come un modello CAD 3D per la progettazione. Con il sistema di configurazione online si può facilmente adattare tutto dal funzionamento, le dimensioni e il numero di sezioni del contenitore, ai colori di finitura, materiali e rivestimenti.
Provate il configuratore per visualizzare l’unità d’ufficio perfetta per le vostre esigenze!

Condividere è bello