Formazione certificata progettazione d'interni

Impara a creare render coinvolgenti


Le date della formazione certificata pCon.planner per il 2016 sono disponibili.
Trovi tutti i dettagli nella brochure (puoi inscriverti utilizzando il modulo d’inscrizioni).
Sviluppa le tue competenze
La formazione si rivolge ad architetti, progettisti, facility manager, arredatori e professionisti della vendita che, tramite pCon.planner, vogliono dotarsi di conoscenze pratiche per la progettazione grafica, configurazione di prodotti, preventivazione e comunicazione coinvolgente dei propri progetti.
Perchè formazione certificata pCon.planner?
Oggi, per un professionista non è più sufficiente essere competitivi soltanto a livello di caratteristiche del prodotto e/o prezzo. Il servizio, pre e post vendita, rappresenta una delle chiavi fondamentali per il successo commerciale del punto vendita. I clienti oggi, sempre più spesso, sono abituati ricevere l’informazione richiesta in tempo reale – ciò richiede la creazione e la modifica immediata di preventivi e progetti di alta qualità.
Il percorso
Il percorso formativo pCon.planner fornisce elevate competenze sia a livello tecnico che commerciale – affronteremo argomenti tecnici sull’utilizzo dell’applicazione, ma daremo spazio anche agli aspetti più pratici e commerciali relativi all’utilizzo dell’applicativo per la creazione di preventivi, comunicare e coinvolgere il cliente. L’obiettivo dei corsi certificati è quello di fornire ai professionisti del settore dell’arredo le competenze necessarie per utilizzare pCon.planner in modo efficiente.
Inscriviti oggi inviandoci il modulo d’inscrizioni compilato via email a contatto@easterngraphics.com.

Condividere è bello