pCon.planner 7.2 | Nuova versione già disponibile

pCon.planner 7.2 è ora disponibile per il download! Siamo molto entusiasti di questa ultima versione che presenta tante nuove funzionalità.
Con la nuova versione avrai accesso a una straordinaria gamma di nuove funzioni. In particolare, vorremmo segnalarti i modelli 3D interattivi, il nuovo motore di rendering (ancora in fase beta) e migliorate funzionalità per la modellazione.
Per coloro che desiderano rimanere aggiornati su tutte le ultime notizie e gli eventi pCon, assicuratevi di seguire la nostra pagina di Facebook. In questo documento potete trovare i dettagli sulle nuove funzionalità.

Condividere modelli 3D interattivi

Ti piace condividere con i tuoi clienti e partner le tue idee di interior design? Con la nuova funzione di condivisione di modelli CAD, è facile e veloce! Progetta, seleziona e condividi modelli 3D in modo semplice con un clic del mouse. Devi solo configurare il servizio cloud che desideri utilizzare e potrai inviare i tuoi modelli CAD. Il cliente può esplorarli in movimento sul suo smartphone, tablet o computer. Piccolo tasto, grande impatto! Ulteriori informazioni sulla condivisione di modelli 3D

Grandi possibilità con il nuovo motore di rendering

pCon.planner 7.2 dispone di un nuovo motore di rendering realizzato in collaborazione con il team di Intel. Il nuovo motore di rendering ha come impostazione predefinita l’illuminazione globale il che rende molto semplice la configurazione della scena e aumenta la qualità dei risultati. Il tecnologia utilizzata è veloce e si avvale della più recente architettura Intel per migliorare le prestazioni. Anche se è ancora in fase beta, avrai già la possibilità di testarla. Ricordati di visitare i nostri social media per avere notizie di nuove versioni del motore di rendering. Scopri di più sul motore di rendering!

Libera la tua creatività con gli strumenti di modellazione

Avere la flessibilità necessaria per creare soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze dei propri clienti è fondamentale per i progettisti d’interni. La realizzazione di progetti personalizzati spesso parte da elementi 2D, che a poco a poco, evolvono in impressionanti modelli 3D. I nuovi strumenti e le funzionalità migliorate di pCon.planner consentono una maggiore flessibilità nella creazione di bozze e progetti. Maggiori dettagli sulla modellazione!

Condividere è bello