pCon.planner 7.1 è arrivato!

pCon.planner è stato aggiornato alla versione 7.1. Quest’ultima è stata arricchita con nuove funzioni che aiuteranno a semplificare il vostro processo di lavoro.
Di seguito verranno riassunte le caratteristiche più importanti. Se volete saperne di più su pCon.planner 7.1, sulle nuove funzioni e i suoi miglioramenti, vi preghiamo di consultare questo documento o guardare al nostro aiuto in linea (in inglese).
Identifica modelli 3D come oggetti da parete
pCon.planner ora consente di contrassegnare qualsiasi geometria come oggetto da parete, dopo di che lampade, calendari, lavandini o scaffali si attaccheranno alle pareti come calamite. Sarà possibile ottenere automaticamente le distanze tra diversi oggetti da parete in modo da posizionarle più velocemente. Visita il nuovo catalogo online d’oggetti da parete con una nuova selezione di elementi come interruttori della luce, prese elettriche e prese di rete.

Nuova funzione di modellazione per soddisfare le esigenze dei singoli clienti
Le nuove funzionalità di modellazione di pCon.planner PRO vi permetteranno di soddisfare le esigenze specifiche dei vostri clienti con pochi clic. Grazie a operazioni come sottrai o interseca, il software di progettazione vi fornirà adesso una vasta gamma di opzioni per modificare i prodotti esistenti o progettarne di nuovi.

Materiali sempre più realistici fanno assomigliare i render alle foto
I render fotorealistici hanno un importante impatto nella presentazione dei progetti. Affinché le immagini generate al computer assomiglino a fotografie reali, sono necessari buoni materiali. L’editore di materiali di pCon.planner offre una vasta gamma di funzioni di editing per i colori, le texture e le mappe normali. Ora è possibile creare materiali ancora più realistici scalando mappe normali indipendentemente dalle texture.

Condividere è bello