Formazione certificata pCon.planner

Sono disponibile le date fino a Dicembre per la formazione certificata pCon.planner. I primi corsi sono terminati  e queste sono alcuni dei feedback espressi dai partecipanti:
Con pCon.planner puoi dare al cliente una lettura del progetto immediata ed inequivocabile… utilizzando anche metodi di presentazione di grande impatto. Il corso è stato gestito in maniera esemplare, ben organizzato, sintetico e soprattutto com-pletamente orientato sulla parte pratica.
Arch. Michela Bruzzone, Tetris Design & Building, Milano
Ho scoperto una serie di bellissime funzionalità che non conoscevo, e che mi permetteranno di essere più efficiente. Il modulo sulla renderizzazio-ne mi ha dato le conoscenze che mi mancavano per coinvolgere maggiormente i miei clienti.
Stefano Bellini, Severi, Responsabile arredi, Monsummano Terme
Grazie al corso ho approfondito la mia conoscenza su pCon.planner, che trovo estremamente utile nella configurazione dei prodotti e nella preparazione di ambientazioni 3D. Con i dati OFML riesco a guadagnare maggiore velocità e precisione nella stesura di preventivi con grande risparmio di tempo, garantendo così risposte immediate, puntuali e altamente professionali.
Elisabetta Pegoraro, Imprenditrice, St.for Italia

La formazione si rivolge ad architetti, progettisti, facility manager, arredatori e professionisti della vendita che, tramite pCon.planner, vogliono dotarsi di conoscenze pratiche per la progettazione grafica, configurazione di prodotti, preventivazione e comunicazione coinvolgente dei propri progetti. Oggi, per un professionista non è più sufficiente essere competitivi soltanto a livello di prodotto e/o scontistica. Il servizio, pre e post vendita, rappresenta una delle chiavi fondamentali per il successo commerciale.

Clicca nella immagine per scaricare la brochure del corso
Il percorso formativo di pCon.planner fornisce elevate competenze sia a livello tecnico sia a quello commerciale – affronteremo argomenti tecnici sull’utilizzo dell’applicazione, ma daremo spazio anche agli aspetti più pratici e commerciali relativi all’utilizzo dell’applicativo per la creazione di preventivi, comunicazione e coinvolgimento del cliente. L’obiettivo dei corsi certificati è quello di fornire ai professionisti del settore dell’arredo le competenze necessarie per utilizzare pCon.planner in modo efficiente ed innovativo.
I corsi sono organizzati in due sessioni (base e avanzata) e sono disponibili a Bologna e Milano. In questo depliant troverete i dettagli del programma, le date e il modulo d’iscrizione.
Venite preparati per sessioni intense. Vi aspettiamo!

Condividere è bello