Caimi Brevetti lancia i dati OFML

Fondata nel 1949, Caimi Brevetti è uno dei principali produttori di arredi e accessori di design per il mercato dell’ufficio e il contract. Ha lanciato nel corso degli anni una serie di prodotti di grande successo; molti di essi sono diventati icone del design facilmente riconoscibili.
La gamma di prodotti di Caimi è ora disponibile come dati OFML il che consente agli utenti di configurare i loro prodotti in modo semplice e intuitivo, avendo al contempo la certezza di lavorare con il listino prezzi più recente. I dati di Caimi possono essere richiesti da utenti professionali tramite pCon.update – per ulteriori informazioni contatta EasternGraphics o il tuo referente di Caimi.

Configurazione di un panello Mitesco in pCon.planner


Una particolare attenzione è stata data alla più recente serie di soluzioni acustiche Snowsound. Prodotti come Mitesco e Flap hanno vari accessori che possono ora essere facilmente inseriti e configurati con pochi click. Una volta inseriti i prodotti ci vuole solo un click per ottenere una lista di articoli dettagliata.

Caimi Brevetti ha anche aggiornato il proprio pCon.catalog che fornisce i loro prodotti più noti ad architetti, designer e altri professionisti in formato DWG. Nel catalogo gli utenti troveranno composizioni create dal team di design di Caimi per i sistemi e Snowsound. Una volta inserite le composizioni, gli utenti possono personalizzarle a seconda delle proprie esigenze. Per gli utenti che hanno i dati OFML di Caimi installati, le composizioni scaricate da pCon.catalog verranno riconosciuti come articoli commerciali – il che permette loro di creare offerte commerciali in modo ancora più veloce ed efficiente. I dati intelligenti Snowsound in pCon.planner sono anche un’ottima forma di conoscere meglio le sue opzioni e funzionalità.

pCon.catalog di Caimi Brevetti con composizioni si Snowsound e sistemi


Accedi al tuo account pCon.update e richiedi i dati di Caimi Brevetti.

Render creato in pCon.planner con Photon Mapping e luce area

Condividere è bello