Investire nell’ufficio fa bene all’azienda

Le imprese che investono in uffici di qualità migliorano le performance economiche: è quanto emerge dalla ricerca svolta da Assufficio che sarà presentata nel corso di un seminario il prossimo 18 settembre a Treviso.
I dati emersi dallo studio svolto da Diomedea per Assufficio saranno presentati nel corso di un seminario che offrirà anche l’occasione per conoscere case-study eccellenti e nuovi modelli di workplace finalizzati a migliorare le performance individuali e aziendali.

Palazzo Giacomelli, Treviso


Moderati dalla giornalista Renata Sias, direttore di WOW! Webmagazine, saranno sul palco: il noto sociologo del lavoro Domenico De Masi che anticiperà i temi del suo nuovo libro, Michele Bonfiglioli che parlerà di Lean Manufacturing applicata all’ambiente ufficio; Gianmaurizio Cazzarolli che spiegherà la visione ispiratrice della sede smart Tetrapak; la presidente di ADI, Luisa Bocchietto che anticiperà i concetti alla base del progetto della nuova sede ADI.
Alberto De Zan, presidente di Assufficio e Roberto Zuccato, presidente di Confindustria Veneto forniranno dati economici sul mercato ufficio mentre Enrico Cietta, curatore della ricerca nell’ambito del progetto Ufficio fabbrica Creativa, dimostrerà con dati oggettivi che la qualità dello spazio di lavoro agisce sul miglioramento produttivo dell’azienda e suggerirà un concreto “decalogo” affinché l’investimento dell’azienda raggiunga l’obiettivo.
La partecipazione all’incontro è gratuita, è necessario registrarsi.
Luogo: Unindustria Treviso, Palazzo Giacomelli, Piazza Garibaldi 13
Data e ora: 18 settembre 2013 (ore 11.30/13,30 segue buffet lunch)
Info e registrazioni: segreteria Assufficio tel.02.80.60.43.04
eleonora.perlini@federlegnoarredo.it

Condividere è bello