Ci siamo divertiti moltissimo al seminario pCon.planner a Roma! Circa 150 partecipanti hanno scelto di unirsi a noi presso lo showroom di Frezza.
Vi hanno preso parte architetti, progettisti, distributori, professori e studenti. Abbiamo esposto le basi di pCon.planner, svelato i segreti per lavorare in modo efficiente e alcuni aspetti importanti per creare un buon render; abbiamo mostrato le principali caratterestiche della versione pCon.planner PRO e le differenze con la versione ME.
Abbiamo anche dimostrato la potenza dei dati configurabili intelligenti e come in questo modo si velocizza notevolmente il processo di progettazione e configurazione senza possibilità di commettere errori! Alla fine tantissime domande a cui abbiamo dato risposta.
Dopo il seminario gratuito di 3 ore, Frezza ha presentato il nuovo sistema operativo be.1, ideato da Progetto CMR di Milano. E per concludere un cocktail in terrazza con ottimo cibo, tanta musica e gente meravigliosa! Grazie a Frezza e al suo partner CAF per l’ospitalità.

Condividere è bello