Casamania nel pCon.catalog

Casamania è il brand che sta consolidando una precisa identità rispetto alla struttura iniziale di Frezza dedicata all’ufficio, spaziando nel mondo del progetto a 360 gradi con un universo di oggetti che vanno dai sistemi d’arredo alle sedute e alle luci, fino ai complementi. Una produzione in piena esplosione, rivolta principalmente al mondo della casa ma adatta anche al contract e agli ambienti di lavoro.

Render con prodotti Casamania creato in pCon.planner


Casamania si è posta come obiettivo primario di offrire al mercato dei prodotti accattivanti, ricchi di valenze funzionali ed estetiche, idonei alle possibilità interpretative più diverse. Prodotti con i quali è facile realizzare soluzioni d’arredo piene di fantasia, di colore, del tutto appropriate per vivere con allegria e disinvoltura la propria casa.
L’azienda ha maturato un’esperienza nel complemento, ma soprattutto nei sistemi modulari che si adattano a ogni situazione e a qualsiasi ambiente: dall’abitazione, allo studio, all’ufficio o al negozio.
I modelli 3D di Casamania sono adesso disponibili per scaricare direttamente in pCon.planner o AutoCAD via il pCon.catalog (www.pcon-catalog.com/casamania). Troverai geometrie di altissima qualità in formato DWG di prodoti come Him, Her, Opus Incertum o Vad.

pCon.catalog di Casamania


Condividere è bello