Caimi Brevetti fornirà dati OFML

Caimi Brevetti LogoCaimi Brevetti fornirà i dati commerciali dei suoi prodotti in formato OFML alla sua rete commerciale. Caimi Brevetti è presente nel pCon.catalog dal 2010 e questa decisione è un ulteriore segno di fiducia in pCon. E suoi distributori potranno configurare prodotti di forma molto intuitiva ed efficace, e con un semplice clic potranno creare un preventivo. La creazione di dati OFML involverà anche la nuova linea Mitesco – snowsound® technology di pannelli fonoassorbenti.
Dati OFML di Caimi Brevetti in pCon.plannerFondata nel 1949, Caimi Brevetti S.p.A. è una delle principali realtà produttive europee design-oriented nel settore dell’arredamento e dei complementi d’arredo per l’ufficio ed il contract. La filosofia che da sempre sottende all’attività aziendale è contraddistinta da una solida vocazione a ricerca, sperimentazione e innovazione, e trae ragione dalla vasta esperienza tecnica e tecnologica maturata in oltre cinquant’anni di storia.
Dati OFML di Caimi Brevetti in pCon.plannerI prodotti Caimi Brevetti sono facilmente riconoscibili, il loro aspetto tecnico, lineare, allo stesso tempo essenziale e raffinato interpreta pienamente il concetto di industrial design, integrando forma e funzione in un’ottica di riproducibilità seriale basata su valori quali la modularità, la versatilità, la flessibilità ed il sapiente uso dei materiali.
I dati Caimi Brevetti saranno disponibile nel 2013. Potrai vedere una versione iniziale dei loro dati nel nostro stand ad Orgatec (Pad. 8 Stand C048).
 

Condividere è bello