Ispirazioni nel pCon.catalog

Nuovo ed entusiasmante servizio su pCon.catalog chiamato "Ispirazioni"Abbiamo un nuovo ed entusiasmante servizio su pCon.catalog chiamato “Ispirazioni“! Lo troverete nella pagina principale del pCon.catalog. Con questo servizio potrai sfogliare un numero crescente di render interattivi creati con pCon.planner e organizzati per tipologia.
Queste immagini con informazione commerciale vengono create automaticamente in base ai dati OFML (open standard della associazione di arredo tedesca BSO). Stiamo iniziando con il settore mobili per ufficio – in breve lo estenderemo ad altri.
Dopo aver selezionato una immagine è possibile muove il mouse sopra. Se passi su qualsiasi articolo commerciale vedrai una piccola etichetta con una sintesi dell’articolo. Cliccando su di essa vedrai ulteriori informazioni – fabbricante, serie e prodotto. È inoltre possibile ottenere ulteriori informazioni sul prodotto cliccando sul link ‘Informazioni prodotto’.

Dopo aver selezionato una immagine è possibile muove il mouse sopra. Se passi su qualsiasi articolo commerciale vedrai una piccola etichetta con una sintesi dell'articolo.

Puoi votare nell’immagine, lasciare i tuoi commenti, condividere via Facebook e scaricarla. Questo servizio contribuirà a ispirarti con soluzioni per diversi ambienti, se ti piace un particolare prodotto basta cliccare su di esso per saperne di più!

Condivide su Facebook

Se hai delle domande o suggerimenti su questo servizio contattaci all’indirizzo inspirations@pcon-catalog.com.

Condividere è bello