Evento a Roma un successo!

L’evento dello scorso 14 ottobre nella Casa dell’Architettura a Roma è stato un successo!  Centinaia di architetti hanno partecipato alla festa annuale dell’ALOA (Associazione Ludica degli Architetti di Roma). E’ stata non solo un’occasione per socializzazione e svago ma anche per confronto, scambio e aggiornamento professionale.

L’evento è servito come occasione per la presentazione del concorso ‘Cercasi: L’ufficio più creativo’, organizzato da Bene, pCon.planner, Kvadrat e Zumtobel e che ha suscitato molto interesse. Nelle prime settimane abbiamo avuto più di 300 inscrizioni al concorso. Ricordiamo che le inscrizioni sono aperte fino al 12 gennaio 2012. L’obiettivo del concorso è quello di stimolare i vostri “sensi progettuali“ e realizzare nella massima libertà l’ufficio creativo che coniughi l’innovazione, il benessere e la professionalità.
Nel pomeriggio sono si sono svolti due seminari di pCon.planner nei quali ci sono stati più di 100 inscritti. Durante tutta la serata sono state fatte dimostrazioni di pCon.planner nella sala principale della Casa dell’Architettura.

Condividere è bello