Seminario pCon.planner a Roma

É fondamentale riuscire a sfruttare tutta la potenzialità e flessibilità dei prodotti che il mercato offre creando delle soluzioni innovative. Comunicare con qualità e rapidità sono oggi due fattori importanti per coinvolgere e soddisfare i clienti.

Vieni a scoprire il 14 Ottobre i vantaggi che pCon.planner ti offre! Ti aspettiamo alla Casa dell’Architettura di Roma alle 15:30 per il seminario che avrà una durate di 3 ore. E’ richiesta la registrazione sul sito www.bene.com/ufficiocreativo

Seminario pCon.planner nella Casa dell'Architettura, Roma

Casa dell'Architettura a Roma

Il formato DWG nativo, la performance e la semplicità di utilizzo sono fra gli aspetti che fanno di pCon.planner un successo. E’ possibile creare animazione e immagini renderizzate di altà qualità, condividere i propri progetti via l’iPhone o iPad in modo molto intuitivo e veloce.

L’applicativo ha un accesso diretto a pCon.catalog, un catalogo con idee di arredamento in formato DWG pronte per essere inserite nel tuo progetto. Scoprirai idee innovative per la progettazione e per il design.

pCon.planner abbatte drasticamente i costi nella creazione di progetti d’interni e aumenta la qualità dei servizi offerti migliorando la comunicazione con clienti e partner. É utilizzata oggi da centinaia di aziende multinazionali leader nei settori dell’arredo ufficio e casa e da migliaia di professionisti del settore.

La versione gratuita è già stata scaricata più di mezzo milione di volte da 171 paesi diversi dal sito www.pcon-planner.com

Questa voce è stata pubblicata in pCon.catalog, pCon.planner, Sapevi che?. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Seminario pCon.planner a Roma

  1. novembre 23, 2011 alle 10:27 am Clara scrive:

    Farete altri seminari gratuiti a Roma? Grazie mille.

    • novembre 25, 2011 alle 10:44 pm Southern European Team scrive:

      Ciao! Al momento non abbiamo nessun altro seminario programmato a Roma per il 2011. Per favore seguici su Facebook e il nostro blog per notizie di futuri seminari. Grazie per il tuo interesse.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>