DVO lancia i suoi dati OFML

Della Valentina Office ha iniziato l’implementazione di pCon.planner a tutti i suoi distributori. DVO ha investito in questa soluzione per fornire al team interno e ai suoi partner commerciali la migliore soluzione per la pianificazione degli spazi, configurazione prodotti ed elaborazione delle offerte.

Render Della Valentina Office creato in pCon.plannerL’uso di pCon.planner genererà diversi importanti vantaggi per i partner di DVO:
Catalogo elettronico intelligente. E’ possibile configurare i prodotti DVO utilizzando regole intelligenti che contribuiranno a velocizzare il lavoro ed evitare errori; questo significa risparmi sui costi della progettazione e configurazione degli spazi.
Sempre aggiornati. Usando pCon.update il listino prezzi DVO sarà sempre aggiornato. Questo darà la sicurezza di utilizzare sempre i dati più recenti e a DVO la flessibilità per essere più competitivi, adattando i prodotti alle richieste del mercato.
Le proposte a portata di clic. Con un semplice click i partner sono in grado di creare una proposta dall’aspetto professionale, dove le immagini del prodotto hanno esattamente le finiture selezionate.
Migliorare la qualità del servizio. pCon.planner ha così tante funzioni che aiutano a migliorare la qualità complessiva dei servizi: DWG come formato file nativo, possibilità di creare rapidamente immagini foto realistiche ed animazioni, l’accesso a Google 3D Warehouse e molti altre.

Se siete un distributore DVO potete richiedere accesso ai suoi dati registrando nel portale pCon.update via questo link: http://update.easterngraphics.com/registration/DVOI78

Condividere è bello