pCon.planner presentato in Computer Bild Italia

pCon.planner e pCon.catalog stanno catturando l’attenzione del mercato. La qualità, professionalità, innovatività, semplicità e distribuzione gratuita delle soluzioni fanno in modo che più e più persone ne stanno parlando.
Nel ultimo numero (122) di Computer Bild Italia, la versione italiana della rivista di tecnologia più venduta in Europa, è stato pubblicato un articolo di due pagine su pCon.planner e pCon.catalog.
L’ultima versione del software è anche distribuito nel DVD della rivista. La guida si concentra sull’ambiente domestico dato il pubblico della rivista e illustra come utilizzare l’applicazione per arredare un appartamento, a partire dall’importazione di un’immagine di una planimetria in formato jpg.
Tutte le applicazioni presenti nel DVD della rivista devono superare una rigorosa prova di qualità e avere un alto grado di attrattività e utilità. La rivista vende una media di 50.000 copie per numero. Il lettore di Computer Bild è innovativo e dinamico, ha diversi interessi culturali e un alto potere di acquisto.
Per le aziende, pCon.catalog è lo strumento ideale per far conoscere ai clienti finali i propri prodotti e soluzioni.

Condividere è bello