pCon.planner presentato in Computer Bild Italia

pCon.planner e pCon.cpCon.planner presentato in Computer Bild Italia atalog stanno catturando l’attenzione del mercato. La qualità, professionalità, innovatività, semplicità e distribuzione gratuita delle soluzioni fanno in modo che più e più persone ne stanno parlando.

Nel ultimo numero (122) di Computer Bild Italia, la versione italiana della rivista di tecnologia più venduta in Europa, è stato pubblicato un articolo di due pagine su pCon.planner e pCon.catalog.

L’ultima versione del software è anche distribuito nel DVD della rivista. La guida si concentra sull’ambiente domestico dato il pubblico della rivista e illustra come utilizzare l’applicazione per arredare un appartamento, a partire dall’importazione di un’immagine di una planimetria in formato jpg.

Tutte le applicazioni presenti nel DVD della rivista pCon.planner presentato in Computer Bild Italia devono superare una rigorosa prova di qualità e avere un alto grado di attrattività e utilità. La rivista vende una media di 50.000 copie per numero. Il lettore di Computer Bild è innovativo e dinamico, ha diversi interessi culturali e un alto potere di acquisto.

Per le aziende, pCon.catalog è lo strumento ideale per far conoscere ai clienti finali i propri prodotti e soluzioni.

Questa voce è stata pubblicata in pCon.catalog, pCon.planner. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>